1 Maggio 2020
Condividi su:
1 Maggio 2020

Nek: svelata la tracklist dell’album “Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda”

E' stata svelata durante una diretta Instagram la tracklist del nuovo album di Nek Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda, in uscita il 29 maggio

Condividi su:

Si avvicina il giorno dell’uscita del nuovo album di Nek Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda. Come è noto il disco sarà pubblicato il prossimo 29 maggio (ne abbiamo parlato Qui) e conterrà anche il singolo Perdonare e la speciale versione familiare del brano E Da Qui interpretata insieme alle figlie Beatrice e Martina. Il cantautore ha svelato durante una diretta su Instagram la tracklist.

Il nuovo album di Nek Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda arriva a poco più di un anno di distanza dal primo capitolo, uscito lo scorso 10 maggio e che conteneva sette tracce tra cui i singoli Mi Farò Trovare Pronto, Alza la radio e Cosa ci ha fatto l’amore.

Nei giorni scorsi il cantautore aveva scritto su Instagram:

“Scrivo, suono, registro.
Non vedo l’ora che voi possiate ascoltare…
Al 29 maggio manca poco!”

NEK IL MIO GIOCO PREFERITO PARTE SECONDA – LA TRACKLIST

Ecco la tracklist:

1. Perdonare
2. Ssshh!!
3. Imperfetta così
4. Una canzone senza nome
5. E sarà bellissimo
6. Amarsi piano
7. Le montagne
8. A mani nude
9. Allora sì
10. E da qui (family version)

Tra gli autori non mancheranno il produttore Luca Chiaravalli, a fianco di Nek dal 2015, ma anche Giulia Anania, Andrea BonomoDavide Simonetta, Valerio Carboni, Jose Luis Pagan e, ovviamente, lo stesso Nek che ha firmato tutte le canzoni.

L’album Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda è attualmente disponibile in pre-order e pre-save.