17 Aprile 2020
Condividi su:
17 Aprile 2020

Nek: svelata la data di uscita dell’album “Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda”

Con un lungo post su Instagram, è stata svelata la data di uscita del nuovo album di Nek "Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda".

Condividi su:

E’ stata svelata la data di uscita del nuovo album di Nek Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda, che arriva a un anno di distanza dal primo capitolo che fu pubblicato dopo una non troppo fortunata partecipazione al Festival di Sanremo (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

L’album è stato anticipato dal singolo Perdonare di cui è stato lanciato nei giorni scorsi un videoclip realizzato dal cantautore a casa sua insieme a numerosi fans (Ne abbiamo parlato Qui).

Il disco è in pre-order e pre-save dal 17 aprile.

All’interno dell’album ci sarà anche una speciale versione di E da qui, singolo originariamente uscito nel 2010 e oggi ricantato da Nek insieme alle figlie Beatrice e Martina. Un piccolo regalo per il pubblico, per ricordare che “la vita rimane la cosa più bella che ho”.

NEK IL MIO GIOCO PREFERITO PARTE SECONDA – LE PAROLE DEL CANTAUTORE

L’uscita del nuovo album di Nek Il Mio Gioco Preferito Parte Seconda, prevista per il 29 maggio, è stata svelata dallo stesso cantautore con un lungo post su Instagram:

“Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese, ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina.
Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire…
Abbiamo deciso di accelerare i lavori, stiamo facendo in modo di terminare tutto al più presto e abbiamo stabilito una data:
il 29 maggio.

Quel giorno uscirà “Il mio gioco preferito – Parte seconda” e da domani 17 aprile (a partire dalle 24:00 di questa notte) lo troverete in preorder su iTunes, Apple Music e Amazon.

Non è finita qui!

Ho deciso di condividere anche altro: una versione inedita di “E da qui”, registrata a casa con Beatrice e Martina, che sempre da questa notte, sarà possibile ascoltare in tutte le piattaforme digitali.
Mai fermarsi!”