9 Aprile 2015
Condividi su:
9 Aprile 2015

NEGRITA il 10 aprile parte il tour, da primi in classifica

Dal 10 aprile inizierà il Negrita Tour 2015, la band infiammerà i palasport, al momento sono i più trasmessi in radio ed al primo posto nelle vendite

Condividi su:

Venerdì 10 aprile partirà da Firenze il nuovo tour dei Negrita. La band infiammerà i più importanti palasport di tutta Italia, presentando i loro grandi successi e le canzoni dell’ultimo album 9 (prodotto da Fabrizio Barbacci per la Universal Music Italia).

Il nuovo disco arriva dopo i successi di Dannato vivere (certificato disco di Platino) e Déja vù, raccolta delle migliori hit rivisitate in chiave semi-acustica, appena premiata con il disco d’Oro.

I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci  hanno  sempre  portato  in  paesi  e territori  alternativi rispetto  alla  scena rock: Brasile,  Argentina,  Spagna.  Qui  al  Grouse  Lodge,  in  Irlanda,  si  respira  l’aria  e l’atmosfera  che  permeava  i  dischi  che  abbiamo  ascoltato  nell’adolescenza.  Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock – dichiara Drigo per presentare il luogo di registrazione dell’album.

Come indicato sulla loro pagina Facebook, i Negrita fanno il conto alla rovescia per la partenza di questo nuovo viaggio tutto italiano:

Meno tre alla prima tappa del ‪#‎NegritaTOUR2015‬ a ‪#‎Firenze‬!
Ci siamo quasi!
Iniziamo a darvi la carica con questo video backstage dalle prove:

Danno la carica ai loro fans con un backstage nel quale intonano Ritmo umano, traccia numero 7 del nuovo album.

Le date del Negrita Tour 2015:

10 aprile – Firenze – Mandela Forum
11 aprile – Bologna – Unipol Arena
14 aprile – Padova – Palafabris
17 aprile – Torino – Pala Alpitour
18 aprile – Assago (MI) – Mediolanum Forum
21 aprile – Roma – Palalottomatica
23 aprile – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
25 aprile – Pordenone – Palasport

Il nuovo disco 9, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, come evidenziato dalla classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK balza subito al primo posto delle vendite della settimana ed il brano Il Gioco è la canzone più trasmessa dalle radio italiane nella settimana n.14 (rilevazioni dal 27 marzo al 2 aprile) come evidenziato da EarOne.

I Negrita stanno avendo un ottimo riscontro di pubblico e passaggi radiofonici.

Il Negrita Tour 2015 confermerà la band come una delle più apprezzate a livello nazionale.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO