27 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
27 Novembre 2014

NEGRAMARO: al via in Spagna i lavori per il nuovo disco

I Negramaro volano in Spagna per ultimare la registrazione del loro nuovo album di prossima pubblicazione.

Condividi su:

I Negramaro di Giuliano Sangiorgi sono al lavoro sul nuovo disco e ne danno annuncio sulla loro pagina Facebook fotografando lo stato dei lavori.

Ecco cosa hanno scritto ieri mattina:

Via!!! Oggi si parte. Madrid ci aspetta!
#newalbum #quartaparte e direte “e le altre tre”? Finora 3 città “suonate”… #recording

…mica ce l’avevano detto che avremmo dovuto guidare… #guidoiogiuditu? #madrid #newalbum

negramarofacebook

negramaro

E così i social network (i Negramaro sono molto attivi anche su Instagram) diventano un modo per Sangiorgi e soci per condividere tutti i passi della lavorazione del nuovo disco che ora si è spostata in Spagna, precisamente a Madrid.

Proprio pochi giorni fa i Negramaro hanno festeggiato il 12° compleanno e hanno condiviso questo momento sul loro sito internet:

Il giorno di San Martino, 11 Novembre, è da sempre una una data importante.
E’ il giorno in cui si aprono le botti e si assaggia il primo vino, il giorno in cui si capisce se il lavoro fatto sarà gradito.
Per i negramaro è una data doppiamente importante, l’11 novembre di 12 anni fa ricevettero la chiamata che diede inizio al loro progetto musicale.
Dall’altra parte del ricevitore c’era Caterina Caselli, che parlava a nome della sua etichetta discografica, la SUGAR MUSIC…e dopo anni di gavetta tutto ebbe inizio.

L’ultimo album in studio della band pugliere è Casa 69, pubblicato nel novembre 2010, da cui sono stati estratti 5 singoli, tutti successi: Sing-hiozzoVoglio molto di piùBasta cosìIo non lascio tracciaLondra brucia.