21 Novembre 2020
Condividi su:
21 Novembre 2020

Nayt: dal 4 dicembre il nuovo album “Mood”, un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo

E' ora disponibile in pre-save e pre-order il nuovo album di Nayt Mood, che uscirà per VNT1 / Sony Music Italy il 4 dicembre.

Condividi su:

Sarà disponibile il 4 dicembre il nuovo album di Nayt Mood (VNT1 / Sony Music Italy), già disponibile in pre-save e pre-order. Un progetto che si caratterizza per il contrasto tra due colori che rappresentano due stati d’animo.

Il rosso e il blu si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita.

“Mood è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive.

Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento.

In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora.”

Queste le parole di Nayt per descrivere Mood.

“Eccomi che creo. E mi stacco da terra.
E non so come si scende. Sento dunque sono”

NAYT MOOD

“Ho usato tutte le parole nella musica per non buttarle in un mare di niente. Avete già aperto gli occhi? Bene.”

Il nuovo album Mood arriva dopo l’ottimo riscontro della trilogia di Raptus uscita nel 2015, 2017 e 2019.

A settembre 2020 è stato pubblicato Non voglio fare cose normali, un’autobiografia in cui Nayt racconta la sua infanzia e adolescenza e i primi anni di carriera.