23 Dicembre 2018
Condividi su:
23 Dicembre 2018

Naska: gelosia, insicurezza e fiducia nel nuovo singolo “Dormi”

Uscirà il 7 dicembre "Dormi", primo singolo del giovane rapper marchigiano Naska, nuovo acquisto dell'etichetta di Big Fish e Jake La Furia.

Naska
Condividi su:

E´uscito lo scorso 7 dicembre, in radio e negli stores digitali, Dormi, il nuovo singolo del rapper marchigiano Naska.

Cresciuto con una spiccata attitudine per il rock e il punk, Diego Caterbetti (questo il suo vero nome) si è trasferito a Milano subito dopo il liceo per concentrarsi sul suo progetto musicale. Dopo la folgorazione per i Blink 182 e i Sum 41, ha spostato la propria attenzione artistica sulla trap americana e in particolare nella musica di Lil Peep.

La curiosità e la molteplicità degli ascolti, lo ha portato a creare una forma musicale inedita per il nostro paese. Una forma di trap contaminata con il suono della chitarra, ma anche con la batteria e il power chords pop punk. Una varietà artistica sintomo di una libertà di espressione che ha trovato nell’etichetta di Big Fish e Jake La Furia e nel loro management la naturale collocazione.

naska_cover bassa

DORMI

Il nuovo singolo narra una vicenda nella quale tutti si possono riconoscere. Si parla della fiducia nelle relazioni attuali e dei conseguenti sentimenti di gelosia e insicurezza.

Dormi, prodotta da Big Fish e D.o.d., non è che il primo tassello di un progetto che vedrà la luce nei prossimi mesi. Si tratterà di un EP che uscirà per Sony Music.

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Future Dreams, in cui l’elemento acqua riveste un ruolo più che importante, facendo da sfondo alle immagini in cui il giovane interpreta il suo brano.

 

Foto dai Social di Naska