6 Gennaio 2018
Condividi su:
6 Gennaio 2018

NAMELESS: “Il Tuo Posto Nel Mondo” è il nuovo singolo per aprire alla grande il 2018!

Esordio in lingua italiana per la band ferrarese Nameless che il 2 gennaio ha reso disponibile il singolo "Il Tuo Posto Nel Mondo".

Nameless
Condividi su:

Per la band ferrarese Nameless il 2018 è iniziato nel migliore dei modi! Dopo aver suonato durante la notte di Capodanno in Piazzale Ceccarini a Riccione insieme ad altri artisti del panorama musicale italiano, il 2 gennaio hanno reso disponibile il nuovo singolo Il Tuo Posto Nel Mondo.

La band è nata nel 2015 a Ferrara ed è formata da Giulia Guerra (Voce), Filippo Lombardi (Chitarra), Pietro Boarini (Chitarra), Manuel Grossi (Basso) e Simone Sacchetti (Batteria)

Il brano Il Tuo Posto Nel Mondo è stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani arrivando alla fase delle audizioni live a Roma.

Il Tuo Posto Nel Mondo è il primo approccio dei Nameless con la lingua italiana. Pur cambiando lingua e nonostante la giovane età, i Nameless sono riusciti a mantenere la propria identità e sound dimostrando un’ulteriore maturazione.

Nameless

Il testo del singolo lascia spazio all’interpretazione, per far sì che ognuno possa avere la propria visione e possa identificare il proprio posto nel mondo in ciò che lo fa sentire completo ed appagato.

Al momento giusto riconoscerai
che il tuo posto nel mondo
si sposta se ti muoverai
lo puoi trovare ovunque sei
anche se sei coperto dalla cenere
anche scappando da chi sei
se riaprirai i tuoi occhi lo vedrai lì con te.

IL VIDEOCLIP

Il brano è accompagnato da un videoclip scritto e diretto da Roberta Marrelli.

 

Foto di Steel Production