4 Agosto 2018
Condividi su:
4 Agosto 2018

Festival show 2018 fa tappa il 9 agosto a Bibione con Fabrizio Moro, i Ricchi & Poveri, Elodie e…

Appuntamento il 9 agosto a Bibione con il terzo appuntamento del Festival Show 2018. Nel cast Fabrizio Moro, Elodie, i Ricchi & Poveri e...

Festival Show 2018
Condividi su:

Dopo l’appuntamento che nei giorni scorsi ha visto accorrere 20.000 persone a Jesolo Lido in piazza Torino il Festival Show 2018, presentato da Bianca Guaccero con Paolo Baruzzo, continuerà con un nuovo appuntamento previsto per il 9 agosto prossimo.

Il festival itinerante dell’estate in musica organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella anche quest’anno spazio anche ai messaggi sociali con l’importante ricerca della Fondazione Città della Speranza, la sensibilizzazione all’uso ragionato della plastica che inquina i nostri mari e l’appello alla guida responsabile di Anas.

Nell’ultima data sul palco è salito anche il Sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, a salutare i migliaia di turisti accorsi in piazza, che, tra pomeriggio e sera, sono stati 20 mila.

Festival Show 2018

L’appuntamento con la terza tappa, dopo Caorle e Jesolo Lido, è fissato in una delle più belle località balneari del Nord Italia: Bibione (Venezia). Lo spettacolo è fissato per il 9 agosto in piazzale Zenith con inizio alle ore 21.

Questi gli ospiti di questa nuova tappa: Mihail, Fabrizio Moro, Elodie, Enrico Nigiotti, Alessio Bernabei, Nesli, Fred De Palma, Alessandro Coli (da Io Canto), i Ricchi & Poveri e Collage.

Nel girone dei giovani si sfideranno Alison Medini da Verona e la band ferrarese dei Nameless.

La tappa è organizzata in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento. Bibione fa parte delle otto città che saranno animate dalla kermesse questa estate fino ad arrivare il 1° settembre con una finale nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!

Rinnovata inoltre la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona tre speciali con il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate.

 

Foto di copertina: Pietro Rizzato
Foto interna: Vito Cecchetto