12 Dicembre 2018
Condividi su:
12 Dicembre 2018

Nada torna a gennaio con un nuovo album. Alla produzione John Parish

Dopo il ritorno con il singolo Dove sono i tuoi occhi Nada torna con un nuovo album a gennaio. Alla produzione John Parish

Nada
Condividi su:

Lo scorso 23 novembre Nada è tornata in radio con il singolo Dove sono i tuoi occhi, brano che anticipa il nuovo disco dell’artista la cui uscita è stata fissata per il 18 gennaio 2019.

L’ultimo album di inediti di Nada, interprete e autrice dalla forte sensibilità, risale al 2016 e si intitolava L’Amore devi seguirlo. A quel disco fece seguito nel 2017 un album con il Nada Trio, intitolato La Posa di cui vi parlammo qui.

Il nuovo progetto di inediti di Nada si intitola E’ un momento difficile, tesoro e uscirà con Woodworm Label /Artist First il 18 gennaio. Alla produzione John Parish, il produttore britannico con cui ha registrato in passato Tutto l’amore che mi manca, già produttore per PJ Harvey, Eels, Giant Sand e Afterhours tra gli altri.

E´un momento difficile, tesoro uscirà in cd digipack, in vinile 180 gr color “Natural” e in digitale. A questo link è disponibile i pre-order.

Questa la tracklist del nuovo disco:

Nada

1. È un momento difficile, tesoro
2. All’ultimo sparo
3. Due giorni al mare
4. O Madre
5. Dove sono i tuoi occhi
6. Disgregata
7. Stasera non piove
8. Macchine viaggianti
9. Lavori in corso
10. Un angelo caduto dal cielo

Negli scorsi mesi Nada è tornata in classifica per la seconda volta con un brano che al momento dell’uscita passò inosservato. Si tratta di Senza un perché, canzone che, dopo essere stata usata nella colonna sonora della serie tv Young Pope (ne parlammo qui) è stata riproposta a X Factor 12 dai BowLand.