14 Dicembre 2017
Condividi su:
14 Dicembre 2017

MYMISSES: “Straight On My Way” è l’album d’esordio per la band sarda tutta al femminile

L'8 dicembre è stato pubblicato "Straight On My Way", l'album di esordio delle MyMisses, band sarda tutta al femminile.

Mymisses
Condividi su:

L’8 dicembre è uscito Straight On My Way, il primo album delle MyMisses, band sarda tutta al femminile.

Il disco è composto da 7 tracce ed è stato prodotto grazie alla piattaforma Musicraiser e promosso prima dell’uscita da una massiccia campagna sul web e nei social.

Il titolo dell’album vuol dire letteralmente ‘Dritta per la mia strada‘, e si tratta di un disco dalle sonorità che spaziano dall’hard rock all’alternative metal. Temi melodici accompagnati da suoni aggressivi e massicci. Il titolo del disco, e anche della seconda traccia omonima, indica concettualmente l’intenzione della band di andare sempre avanti, nonostante tutti gli ostacoli che il complesso mondo della musica attuale pone davanti agli artisti emergenti. Gli altri 6 brani dell’album mantengono più o meno lo stesso sound hard rock/alternative metal e il medesimo concept.

Straight On My Way è stato presentato il giorno dell’uscita alla Cueva Rock Live di Quartucciu (Ca) e sabato 9 dicembre al Motoclub Sirbones di Sassari in due esclusivi release party.

IL TEASER DI PRESENTAZIONE

Le MyMisses, dopo i due live, hanno pubblicato questo messaggio sui social: “Son passate soltanto poche ore da una delle serate più emozionanti e più importanti della nostra vita, siamo ancora cariche di adrenalina e un semplice GRAZIE non basterebbe! Siete stati un pubblico fantastico e caloroso, sentirvi iniziare a canticchiare i nostri brani e vedervi acquistare il nostro cd ci ha fatto sentire davvero soddisfatte e orgogliose, speriamo di aver fatto il meglio e continueremo a provarci! #StraightOnMyWay è soltanto il primo obiettivo raggiunto, noi non ci fermiamo.