5 Aprile 2023
Condividi su:
5 Aprile 2023

Per dare voce a nuovi talenti arriva anche nel nostro paese MTV PUSH ITALIA. Elasi è la prima artista scelta

Con il modulo online MTV PUSH Radar ci si potrà candidare per entrare nel programma

Mtv Push Italia
Condividi su:

Il 3 aprile è partito MTV PUSH ITALIA, il progetto multimediale di MTV dedicato ai nuovi talenti musicali del nostro paese.

MTV PUSH è una realtà che da anni opera a livello globale mettendo al centro nuovi artisti e nuova musica. Ora il format arriva anche in Italia per provare a identificare la musica che ascolteremo nelle nostre cuffie andando a scovare, artisti emergenti.

Il progetto offrirà la possibilità alle nuove leve della musica italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on-line, on-air e dal vivo.

La prima artista, scelta anche come testimonial per il lancio di MTV PUSH ITALIA, è del roster Trident Music con distribuzione Universal Music. Si tratta di Elasi.

La cantautrice rappresenterà il progetto sul palco di MTV Snowball Cervinia, una grande festa che si terrà domenica 23 aprile 2023 a Breuil-Cervinia.

Elasi avrà la possibilità di essere in console insieme ad Alexander Rya e Gabry Ponte.

In attesa dell’evento Elasi entra in altissima rotazione su MTV Music (132 e 704 di Sky) con Oasi feat. Meryem Aboulouafa.

MTV PUSH ITALIA per scovare i nuovi talenti musicali del nostro paese si servirà anche di un format con iscrizione libera, a cui tutti gli artisti che dispongono di un video ufficiale potranno accedere. Si chiama MTV PUSH Radar, e lo trovate QUI.

Iscriversi è semplice, basta caricare il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del brand – entreranno a far parte del progetto MTV PUSH ITALIA, ricevendo visibilità on-line attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music.