16 Febbraio 2017
Condividi su:
16 Febbraio 2017

“I Grandi non piangono mai” è il nuovo singolo del rapper MR. RAIN

Dopo diversi progetti indipendenti torna Mr. Rain con il singolo "I Grandi non piangono mai", in uscita per Warner Music Italia

Mr. rain
Condividi su:

E´uscito negli scorsi giorni il video di I Grandi non piangono mai, nuovo singolo del rapper e produttore bresciano Mr. Rain.
Classe 1991, Mattia Balardi, questo il vero nome di Mr. Rain, fa musica dall’età di 16 anni e si è fatto già conoscere al grande pubblico anche grazie alla sua “partecipazione anomala” ad X Factor nel 2013; infatti Mr. Rain rifiutò in diretta di entrare nel programma dopo essere stato ripescato dai giudici.

Il suo primo disco completamente auto prodotto si intitola Memories ed è uscito a maggio del 2015. Il primo singolo estratto, Carillon, è diventato una vera hit indipendente totalizzando oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube e conquistando il disco d’oro per le oltre 25.000 unità tra streaming e download. In seguito Mr. Rain ha realizzato un album insieme al rapper romano Diluvio e pubblicato nel giugno del 2016 Supereroe, progetto già considerato un classico dagli amanti del genere.

I Grandi non piangono mai, è uscito il 27 gennaio su etichetta Atlantic/Warner Music Italy ed è una dedica del rapper a sua madre:

Una lettera di scuse, un ringraziamento alla persona che mi ha cresciuto…

Qui di seguito potete vedere il videoclip ufficiale del singolo che anticipa il nuovo album in uscita nel 2017. Il video è stato girato a New York.