21 Febbraio 2017
Condividi su:
21 Febbraio 2017

Dopo X Factor importanti novità per EVA PEVARELLO… l’apertura dei concerti di CARMEN CONSOLI, un disco e poi il tour

Eva Pevarello, la terza classificata ad X Factor 10 si prepara ad aprire i concerti di Carmen Consoli e all'uscita a settembre del primo cd

eva pevarello
Condividi su:

Grosse novità in arrivo per Eva Pevarello la terza classificata dell’ultima edizione di X Factor.
La cantante infatti si prepara ad aprire i concerti di una grande artista italiana, Carmen Consoli, per poi pubblicare il prossimo settembre un album prodotto dal suo coach nel programma, Manuel Agnelli.

La cantautrice ventisettenne nata Thiene ha un trascorso di vita molto particolare (qui vi avevamo raccontato la sua storia)… di professione tatuatrice ha trascorso la sua inganni con i genitori in una luna park facendo la vita da nomade quindi, dopo aver studiato disegno al liceo artistico, ha formato una band tutta al femminile, Le Quote rosa, per poi arrivare al suo debutto da solista nella decima edizione di X Factor.
Il suo debutto discografico risale a qualche mese fa con il singolo Voglio andare fino in fondo scritto per lei da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed ora si prepara ad un 2017 ricco di novità musicali partendo proprio dalla dimensione live, infatti Carmen Consoli l’ha scelta come opening act di alcuni dei suoi concerti che si terranno a febbraio e marzo.

Ecco le date in cui sarà presente la Pevarello:

25 febbraio – Belluno, Teatro Comunale
27 febbraio – Verona, Teatro Filarmonico
28 febbraio Perugia, Teatro Morlacchi
4 marzo Roma, Auditorium Parco della Musica
5 marzo Venezia, Teatro La Fenice
8 marzo Bologna, Teatro delle Celebrazioni
9 marzo Bologna, Teatro delle Celebrazioni
19 marzo Genova, Teatro Politeama
22 marzo – Milano, Teatro dal Verme
24 marzo-  Milano, Teatro dal Verme

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Per quel che riguarda le novità discografiche il suo primo album che segue l’EP d’esordio uscito il 15 dicembre scorso, arriverà per Sony Music Italia nel prossimo mese di settembre e sarà prodotto da Manuel Agnelli. Nell’album troveranno spazio diverse collaborazioni di prestigio.
Alla pubblicazione del disco seguirà un tour da solista che debutterà il 4 novembre dal New Age di Roncade mentre le altre date saranno annunciate nei mesi a venire.