14 Luglio 2019
Condividi su:
14 Luglio 2019

Mostro: dopo Milano, anche la data di Roma di The Illest Show è sold out

Nuovo successo per Mostro. Dopo il secondo posto in classifica dell'album, The Illest Show ha registrato il sold out in due date su due.

Condividi su:

Mancano più di due mesi dai concerti che vedranno protagonista Mostro a Milano e Roma. Le due date, però, già risultano sold out.

Dopo il tutto esaurito per il live ai Magazzini Generali di Milano infatti è stato annunciato che anche i biglietti per la data dell’Orion Club di Ciampino a Roma ufficialmente finiti.

Un risultato di tutto rispetto per il giovane artista di casa Honiro, che lo scorso 26 aprile ha pubblicato The Illlest Vol. 2, esordendo alla posizione #2 della classifica degli album più venduti in Italia (Qui la nostra intervista di presentazione del progetto).

Ancora non sono state annunciate nuove date dell’artista romano, ma visto il successo di queste due date c’è da aspettarsi che breve arriveranno comunicazioni in merito.

Ad oggi Mostro, artista di casa Honiro Label, ha all’attivo due album e due mixtape da solista, La Nave fantasma del 2014, The Illest Vol. 1 del 2015, Ogni maledetto giorno del 2017 e The Illest Vol.2 del 2018.

A questi si aggiungono Tre stronzi Mixtape con gli III Movement del 2012 e Scusate per il sangue con LowLow del 2014.

 

Foto dai Social di Mostro