20 Maggio 2017
Condividi su:
20 Maggio 2017

“Strike” è il nuovo singolo di MOSTRO in attesa del primo album da solista

"Strike" è il titolo del nuovo singolo di Mostro, uno dei giovani rapper più interessanti del panorama musicale italiano

mostro
Condividi su:

Quasi 1 milione e 200 mila visite del precedente video, Ogni maledetto giorno ed oltre 131 mila followers sulla sola pagina Facebook… questi sono solo alcuni dei numeri di Mostro, uno dei rapper di nuova generazione nel panorama musicale italiano che, in attesa della pubblicazione del suo primo album da solista, lancia il nuovo singolo intitolato Strike.

Uscito da pochi giorni, il nuovo brano di Mostro compare già tra i brani più ascoltati in streaming nel nostro paese ed è presente nella chart Battle Royale di Spotify.
Strike rappresenta una nuova tappa di avvicinamento al lancio del disco da solista del rapper ed è una canzone che viene descritta come “Una follia lirica da cui traspare un significato chiaro, un concetto unico: andare avanti, poi correre. Sempre”.
Un perfetto beat fa da tappeto sonoro all’aggressività che contraddistingue i testi di Mostro, un incastro tra rime e assonanze che da vita ad una canzone che è il risultato di tutta la voglia che il rapper della Honiro Label ha di affermarsi e di sedersi alla tavola dei più grandi del rap italiano.

Il videoclip del brano è stato diretto da Emanuele Pisano ed è un omaggio a Kill Bill di Tarantino. Potete vederlo qui di seguito…