26 Marzo 2021
Condividi su:
26 Marzo 2021

Morgan, da artista a disco rotto su Social e ClubHouse

Sopratutto ClubHouse sembra essere diventato il luogo preferito per gli sfoghi dell'artista

Morgan X factor tributo Battiato
Condividi su:

Morgan sembra proprio non conoscere pace e continua ad affidarsi ai social, in particolare a ClubHouse, per lamentarsi dei suoi “problemi” come un disco rotto. A suo dire sarebbe stato escluso da tutti, perseguitato da molti, accusato ingiustamente di essere uno stalker… il tutto senza contare i continui, quasi quotidiani, riferimenti astiosi verso Bugo e la sua etichetta.

Nel frattempo regala canzoni, annuncia album da solista e con i Bluvertigo, rifiuta lavori e chi più ne ha più ne metta.

È noto a tutti che da molti mesi ormai Morgan affida ad Instagram annunci riguardo la sua vita e la sua carriera… al momento ha già annunciato tre album Tuono – Tono, tempo suono, uno con i Bluvertigo e uno dal titolo Morgangel la cui uscita è imminente (ma quando?) mentre per la vita personale racconta che la sua musa è fuggita ma nel frattempo si difende dalle accuse di stalking della sua Angelica, cantautrice ex Santa Margaret.

Lui, però, si definisce anti-stalking su Instagram:

Stavolta hanno proprio preso un granchio. Io sono l’anti-stalker per eccellenza. Non inseguo nessuno anzi, normalmente sono io il perseguitato. Proprio per questo fa ridere una cantante in cerca di successo che per essere notata arriva tanto in basso. Qualcuno le dica che la strada per avere successo è fatta dalle canzoni non dagli scandali“.

Che si tratti di Angelica lo sanno tutti visto che in molti messaggi e commenti ci sono i riferimenti alla giovane cantante e che lui accusa a sua volta di essere scomparsa dalla sua vita facendo ghosting.

E tutto questo si ripete all’infinito, sopratutto su ClubHouse, dove le sue stanze sono spesso piene di persone, più interessate a “studiarlo” come una cavia da laboratorio che a comprare un suo possibile disco.

Chissà se qualcosa prima o poi spezzerà questo delirio circolare che vede l’artista nei panni dell’uomo perseguitato da tutto e da tutti.

Perché Morgan senza dubbio è un’artista con numerose potenzialità oltre ad essere un grande conoscitore della musica ma ormai fanno più rumore le sue “uscite” social che i suoi dischi, quando invece a parlar dovrebbe essere solo la musica.

Discograficamente parlando l’ultimo lavoro di Morgan risale all’autunno L’audiolibro di Morgan, lungo 5 ore e 23 minuti in cui parole e musica si confondono e danno origine ad un’opera sperimentale ma in realtà tutti rimpiangono quel disco da solista, Canzoni dall’appartamento in cui è contenuta Altrove, risalente ormai al 2003.

Gli sfoghi di Morgan nel frattempo continuano e, alle 22:30 del 26 marzo, ha pubblicato un lungo sfogo sul web. Clicca in basso su continua per leggerlo.

Continua