7 Marzo 2014
di Officina del talento
Condividi su:
7 Marzo 2014

MORENO: il nuovo album è Incredibile

Incredibile è il nuovo album di Moreno in uscirà il 1° aprile, che conterrà feat. con Mannoia, Annalisa, Guè Pequeno, Britti e Antonio Maggio.

moreno
Condividi su:

Uscirà il 1° aprile prossimo Incredibile, il nuovo album registrato in studio di Moreno, il rapper vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Prodotto da Fabri Fibra, il disco conterrà molti ospiti illustri oltre ai già annunciati Annalisa Scarrone e J-Ax.

Quattordici i brani inediti fra i quali spiccano collaborazioni con Fiorella Mannoia, ormai Madrina indiscussa dei ragazzi usciti da questo talent show, Alex Britti, Guè PequenoAntonio Maggio e molti altri..

La produzione, come detto affidata a Fabri Fibra, vede in campo un team di produttori noti e di successo: da Medeline Don Joe, già noto ai più per essere produttore nonché terno membro dei Club Dogo, Takagi già alla creazione di progetti tra gli altri di J-Ax, Gemelli Diversi e Rocco Hunt, 2nd Roof e Marco Zangirolami.

Riuscirà questo lavoro a bissare il successo di Stecca, album d’esordio più venduto del 2013 con più di 180 mila copie? Per il momento, dopo il grande successo riscontrato tra pubblico e critica, Moreno in questi giorni oltre ad essere in studio per registrare il nuovo disco, è in cerca di nuove esperienze artistiche e si sta per tuffare nuovamente nel mondo della TV, questa volta non più come concorrente di un talent show, bensì come presentatore di Urban Wild, o meglio aspirante presentatore in quanto i giochi per la conduzione di questo nuova format televisivo non sono ancora chiusi. Una sorta di spin-off urbano in versione “metropolitana” del programma Wild, condotto da Fiammetta Cicogna, che è per l’appunto fra i candidati alla conduzione del programma.