29 Marzo 2014
Condividi su:
29 Marzo 2014

MORENO direttore artistico ad Amici: ecco cosa ne pensate

Inizia stasera il serale 2014 di Amici. Qualche giorno fa vi avevamo chiesto se eravate d'accordo sulla scelta di Moreno come nuovo direttore artistico...

Condividi su:

Qualche giorno fa, appena si era appresa la notizia della conferma di Moreno come nuovo direttore artistico nel programma “Amici“, ruolo che con un passaggio di staffetta andrà a ricoprire sostituendo la sua ex coach dell’anno scorso, Emma Marrone, avevamo espresso i nostri dubbi riguardo alla scelta di contrapporre un cantante così giovane sia anagraficamente che, artisticamente, al più noto (e con un curriculum artistico di tutto rispetto), Miguel Bosè chiedendo a voi di dirci cosa ne pensavate tramite un sondaggio.

Ecco i risultati:

I nostri lettori si sono letteralmente spaccati in due.
Infatti il 50% ha risposto che sì, è d’accordo che Moreno ricopra quel ruolo, l’altro 50% ha risposto che no, è troppo giovane ed inesperto per un ruolo del genere.

Schermata 2014-03-29 alle 19.04.15

Che altro dire… non ci resta che aspettare giusto un paio di ore per capire come Moreno affronterà questo ruolo.

La quattordicesima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” inizierà infatti stasera alle ore 21 circa e presenterà come quarto giudice il fresco Premio Oscar come miglior attore, Matthew McConaughey che affiancherà la giuria fissa composta anche quest’anno da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, e vedrà l’intervento in qualità di ospiti musicali di Anastacia e Renato Zero.