1 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
1 Giugno 2015

Mondo Ichnusa: sulle spiagge sarde si suona con J-AX, FEDEZ e CAPAREZZA

Mondo Ichnusa, il 3 e 4 luglio appuntamento on the beach con J-Ax, Fedez e Caparezza.

Condividi su:

Ad Oristano, sulla spiaggia di Torregrande, si svolgerà per il terzo anno consecutivo il Festival di Mondo Ichnusa, un grande evento musicale che avrà come protagonisti, per l’edizione 2015, Fedez, J-Ax e Caparezza.

L’appuntamento per tutti è fissato per il 3 e 4 luglio, con la serata inaugurale che vedrà sul palco i due rapper milanesi accompagnati da un’orchestra di 30 elementi, l’Orchestra Filarmonica diretta dal maestro Daniele Parziani.
J-Ax e Fedez divideranno la loro esibizione in due parti: nella prima proporranno le loro canzoni nella versione in cui siamo abituati ad ascoltarle, mentre, durante la seconda parte, verranno riarrangiate per essere suonate con l’orchestra.

L’evento sarà trasmesso da Hip Hop TV per Hip Hop TV Arena, dopo il successo dell’edizione 2014 in cui, per la prima volta, l’Orchestra si incontrava con il rap.

Il giorno successivo ci sarà il concerto di Caparezza che sarà in giro per tutta l’estate con il suo Museica Tour II – The Exibition, dopo il successo del Museica Tour del 2014.

mondo-ichnusa