22 Ottobre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
22 Ottobre 2018

Kekko Silvestre annuncia il ritorno dei Modà col nuovo album Testa o Croce

Ospite di Verissimo, Kekko Silvestre rassicura tutti i fan dei Modà: il nuovo album è in cantiere e (probabilmente) si chiamerà Testa o Croce

Condividi su:

Nel 2019 i Modà torneranno a far suonare la loro musica.

Lo ha annunciato Kekko Silvestre durante l’intervista rilasciata sabato 20 ottobre ai microfoni di Verissimo.

Il nuovo album uscirà nel 2019 e il titolo potrebbe essere Testa o Croce, ma, come ha ammesso il cantante, i lavori sono ancora in corso e la scelta potrebbe cambiare.

I Modà non si sono sciolti, nonostante siano due anni che la band non fa concerti e ben tre che non esce un nuovo album. L’ultimo, infatti, è stato Passione Maledetta pubblicato il 27 novembre 2015.

Kekko ha approfittato del lungo periodo di stop per dedicarsi alla direzione di un film, Cash. Il progetto, come già vi avevamo raccontato negli scorsi mesi (qui) non ha visto la luce a causa della mancanza di fondi per la distribuzione. Il film, poi, si è tramutato in un libro Cash – Storia di un campione, uscito lo scorso 9 ottobre. Ora Silvestre è impegnato in giro per l’Italia nel firmacopie (leggi qui).

 

La pausa era stata presa perché avevo deciso di fare il film.
Non avevo firmato nessun contratto e mi sono buttato.
Ci ero riuscito, ci sono arrivato a tanto così.
Avevo scritto tutta la storia, avevo anche trovato gli attori e i soldi, che sono la cosa più importante per la produzione di un film.
Ho cercato di vendere le quote ed ho raggiunto quasi tre milioni e mezzo di euro.
Alla fine però non sono riuscito a trovare chi mi distribuisse la pellicola nelle sale, e a quel punto sono rimasto deluso.
Anche i soldi avevano una scadenza, fissata al 30 novembre 2017.
Così tutto è svanito.
In seguito, però, è arrivata la possibilità del libro”

Per chi volesse incontrare Kekko Silvestre durante il firmacopie di presentazione di Cash, sono in programma altre due tappe del firmacopie. Qui le date.

KEKKO SILVESTRE – CASH

Mondadori Megastore MILANO piazza Duomo mercoledì 24 ottobre ore 17
Mondadori Bookstore BOLOGNA sabato 27 ottobre ore 15

[amazon_link asins=’8804705876,B01N90BAPO,B00OVGOOII,B018KUZXW6′ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20d2164a-d571-11e8-982a-db6589d50c9b’]