27 Agosto 2014
di Officina del talento
Condividi su:
27 Agosto 2014

MODA’: ecco il video di “Cuore e vento” (feat. TAZENDA)

Sarà in rotazione dal 18 agosto "Cuore e vento", il nuovo singolo dei Modà in collaborazione con i Tazenda. Ascoltalo su All Music Italia!

Condividi su:

In rotazione radiofonica da lunedì 18 agosto Cuore e vento, nuovo singolo dei Modà, cantato in collaborazione con i Tazenda.

Il brano, incluso nella ristampa della band Gioia… non è mai abbastanza, è il settimo singolo estratto dall’ultimo progetto discografico dei Modà.

Una dichiarazione d’amore alla Sardegna, per questo motivo il leader della band, Francesco “Kekko” Silvestre, ha voluto duettare con una band simbolo della regione, come hanno dichiarato gli stessi Tazenda: “Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco“.

Sabato 6 settembre il concerto dei Modà tenutosi lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano, sarà trasmesso in prima serata in esclusiva su Canale 5, per la regia di Gaetano Morbioli.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei MODA’ feat TAZENDA in formato digitale su Amazon