3 Novembre 2015
Condividi su:
3 Novembre 2015

MODA’ ecco la tracklist e la copertina del nuovo album “Passione maledetta” in uscita il 27 novembre

Arriva il prossimo 27 novembre il nuovo disco dei Modà, "Passione maledetta". Ecco la copertina e i titoli della canzoni contenute nel'album

Condividi su:

I Modà hanno lanciato oggi il loro nuovo singolo, E non c’è mai una fine, brano apripista del nuovo album, Passione maledetta, in uscita il prossimo 27 novembre. Oggi è stata resa nota la copertina e i nomi della canzoni contenute in questo nuovo album della band dei record.

E non c’è mai una fine , attualmente alla numero 2 dei brani più scaricati da iTunes, è una classica canzone d’amore in perfetto stile Modà con quella apertura nell’inciso che ha reso inconfondibile i ritornelli e la voce del cantante, Kekko; un brano che non deluderà sicuramente i sempre più numerosi fan della Band.
La canzone è stata accompagnata da un videoclip girato negli Stati Uniti, precisamente a New York, con la regia di Fabrizio De Matteise Matteo Alberti e la produzione di Topside Multimedia.

Oggi invece è stata resa nota la copertina di Passione maledetta; una cover in stile “street” che vede la band al completo e il cantante, Kekko Silvestre, al centro con un cappuccio che gli copre il viso e le braccia spalancate.
Eccola…

moda-passione-maledetta-copertina
Di seguito invece la tracklist dell’album contenente oltre al singolo altre 9 tracce inedite:

1) Ti passerà
2) E´solo colpa mia
3) E non c’è mai una fine
4) Francesco
5) California
6) Passione maledetta
7) Forse non lo sai
8) Doveva andar così
9) Che tu ci sia sempre
10) Stella cadente

I Modà torneranno ad esibirsi dal vivo in grande stile con un concerto evento allo Sadio San Siro di Milano il 18 giugno. I biglietti per l’evento sono già acquistabili.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO