5 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
5 Giugno 2015

MODA’: dopo “Passione Maledetta” sarà di nuovo San Siro

Grande attesa per il nuovo album dei Moda' "Passione Maledetta" e la band annuncia un grande evento live per il 2016: si torna a San Siro!

Condividi su:

I Modà annunciano un ritorno in grande stile!

Dopo il grande successo del Gioia Tour con gli straordinari concerti dello Stadio Olimpico di Roma e di San Siro a Milano, la band tornerà live a giugno 2016 per la prima data evento del tour del nuovo album Passione Maledetta.

I Modà di Kekko Silvestre danno appuntamento a tutti per sanato 18 giugno 2016 sul palco dello Stadio Meazza di San Siro a Milano, dove lo scorso anno hanno collezionato uno dei sold out, concerto che è diventato un CD e DVD multiplatino intitolato 2004 – 2014: L’originale e per il quale sono stati premiati ieri sera ai Wind Music Awards.

L’annuncio è stato dato ieri sera in tarda serata con un video messaggio di Kekko sulla pagina ufficiale facebook:

“Lo voglio dire con mezza faccia al buio e mezza faccia alla luce. Un sogno. Due sogni. Vi aspetto.”

…ed una data: 18-06-2016

Le prevendite per lo show apriranno domani per tutti gli iscritti al fan club ufficiale dei Modà, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino a lunedì 8 giugno alle ore 11.00 per gli acquisti su TicketOne e il 15 giugno nelle altre prevendite.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Kekko Silvestre è molto orgoglioso del nuovo lavoro dei Modà e non vede l’ora di farlo ascoltare:

“Il disco è il più bello che ho mai scritto. Supera Sala d’attesa, che finora rimaneva il migliore. Il concerto di San Siro, invece, sarà una sfida tutta nuova!”

moda-locandina


AGGIORNAMENTO DEL 18 dicembre 2015

I Modà raddoppiano San Siro!

Dopo il sold out della prima data del 18 giugno, oggi, ai microfoni di RTL 102.5, hanno annunciato che la band si esibirà nuovamente allo stadio di Milano il giorno successivo, il 19 giugno.

Prevendite a partire da oggi.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO