26 Dicembre 2020
Condividi su:
26 Dicembre 2020

Modà: il regalo di Natale per i fans è… l’album “Buona Fortuna”

Uscirà nel 2021 il nuovo album dei Modà Buona Fortuna. L'annuncio arriva da Kekko Silvestre con un video postato su Instagram.

Condividi su:

Uscirà nel 2021 il nuovo album dei Modà Buona Fortuna. L’annuncio della pubblicazione del progetto discografico è stato dato direttamente da Kekko Silvestre al termine di un video postato sul profilo Instagram in cui la band ha augurato ai fans buone feste.

“Anche per quest’anno volevo augurare buone feste a voi e alle vostre famiglie. Buon Natale e buon anno. Speriamo che il 2021 sia un nuovo inizio per tutti noi. Ci vediamo prestissimo.”

Queste le parole del chitarrista Diego Arrigoni. Prosegue Enrico Zapparoli.

“Ci stiamo lasciando alle spalle un anno che ci ha messo sicuramente a dura prova. Mi auguro che con l’anno nuovo si possa ritrovare un po’ più di serenità e di fiducia verso il prossimo e verso sé stessi.
Detto questo auguro a voi e alle vostre famiglie tanti auguri di buone feste.”

E’ poi il momento del bassista Stefano Forcella.

“Per quanto sappiamo quest’anno sarà un Natale per certi aspetti un po’ particolare, mi auguro che possiate passarlo nel modo più sereno possibile. Gli ultimi sforzi e poi l’anno prossimo si riparte alla grande. Non vediamo l’ora di riabbracciarvi ai concerti e tutto il resto. Nel frattempo vi auguro buone festività.”

Continua Claudio Dirani, il batterista.

“Questo è un Natale un po’ particolare, ma non dimentichiamoci mai il sorriso che è il gesto più prezioso e soprattutto di sorridere sempre.”

Conclude Kekko Silvestre con l’annuncio a sorpresa.

“Ciao romantici.
Volevo farvi tantissimi auguri di buon Natale, buon Anno a voi e alle vostre famiglie.

Che dire… speriamo che il ’21 sia migliore del ’20.

Non aggiungo altro tranne che ci saranno nuove sorprese perchè andremo in studio presto per registrare Buona fortuna, il nuovo album dei Modà.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)

MODÀ BUONA FORTUNA

Il nuovo album dei Modà Buona Fortuna arriverà a due anni di distanza da Testa O Croce, il disco che ha segnato il ritorno della band dopo alcuni anni di assenza.

Lo scorso mese di novembre è uscito Testa O Croce 2020 Edition comprendente i brani della versione originale più gli inediti Chicco Biondo, Cuore di Cemento, Boogie Love ed E poi ti penti.

La band tornerà dal vivo nell’autunno del prossimo anno con un tour che toccherà dapprima l’Arena di Verona e successivamente i palasport (Qui tutte le date).