6 Giugno 2019
di Caporedattore
Condividi su:
6 Giugno 2019

Modà: dal 21 giugno il nuovo singolo, prima di album e tour

I Modà sono al lavoro sul settimo album di inediti fuori in autunno. Intanto arrivano il nuovo singolo e le date del tour.

Condividi su:

È ufficiale: i Modà stanno tornando.

Dopo mesi di attesa, i Modà annunciano il loro album di inediti che arriverà in autunno, anticipato il 21 giugno dal nuovo singolo.

Da sabato 8 giugno saranno in vendita i biglietti per il tour nei palasport che prenderà il via il 2 dicembre da Bologna.

Comincia così il conto alla rovescia per il nuovo singolo che anticipa il settimo disco della band che questa sera sarà sul palco dei Seat Music Awards in onda su Rai Uno.

I Modà hanno all’attivo 6 album. Si formano nel 2002 e il successo arriva nel 2011 con l’album Viva i romantici, certificato Disco di Diamante. Hanno partecipato due al Festival di Sanremo (con Arriverà nel 2011 e Se si potesse non morire nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album Passione maledetta è del 2015.

La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

Queste le date dell’anteprima del tour nei palasport.

MODÀ – TOUR NEI PALASPORT 2019

2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Biglietti in vendita dalle 16 del 7 giugno fino alle 15 dell’8 esclusivamente per gli iscritti al fan club ufficiale. A partire dalle 16 dell’8 giugno saranno aperte a tutti le vendite online e, da lunedì 10 alle 11 nei negozi fisici.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI