Moà – BOUQUET – TRACK BY TRACK (continua)
- I’ll be there
Fiore: Orchidea
“I’ll be there”, io ci sarò. Parla di un viaggio, una trasformazione, una partenza in punta di piedi fino a spiccare il volo sull’orchestrazione superba del Maestro Stefano Nanni. L’ascolto di questo brano ci porta in una dimensione eterea, fiabesca, intima e piena d’incanto.
Piano: Ettore Carucci – Contrabbasso: Massimo Moriconi – Batteria: Emanuele Tienforti – Orchestra: Stefano Nanni
- Palermo è un’altalena
Fiore: Zagara
Una storia d’amore importante, svanita in un secondo. Il concetto di addio è espresso da un aeroporto dentro la pancia: “Se ogni arrivo diventa partenza, pazienza.” Dalla ricchezza e dalla folla del centro storico alla decadenza poetica della periferia: sono queste le due immagini opposte su cui dondola Moà per descrivere una storia nata e finita nella magica città di Palermo. Sound intimo, elegante, romantico e malinconico.
Contrabbasso: Massimo Moriconi – Pianoforte: Ettore Carucci – Batteria: Emanuele Tienforti – Basso elettrico: Massimo Moriconi
- Bolla d’aria
Fiore: Soffione
Un mix tra R&B e reggae per raccontare al meglio il cuore del brano, che risuona con la filosofia “Don’t worry, be happy”. In questo caso: “E la mia bolla d’aria rimane una canzone.” Una riflessione tra passato e presente, tra difficoltà e cambiamenti. Bolla d’aria è una pillola di buon umore, un invito a lasciar scorrere il superfluo e a prendere un bel respiro dal ritmo frenetico di tutti i giorni.
Chitarra elettrica , ukulele : Lorenzo De Angelis – Basso : Matteo Bassi – Batteria : Emanuele Tienforti











