15 Settembre 2020
Condividi su:
15 Settembre 2020

Mis7ica ha lanciato il singolo “Baila” in cui fonde rap e sonorità latine

"Lavorerò sempre al meglio delle mie capacità dando sempre il massimo di me per riuscire a raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi"

Condividi su:

MIS7ICA ha lanciato il nuovo singolo Baila, per Honiro Ent.

Baila, che segue a 30 lanciato lo scorso maggio, è un brano orecchiabile che fonde il rap alle sonorità latine.

MIS7ICA dichiara:

“Baila racconta come nonostante una delusione d’amore bisogna sempre andare avanti e divertirsi capendo che, prima di tutto abbiamo il dovere di amare noi stessi.

Dopo tutto riusciremo a trovare chi ci ama esattamente per come siamo, facendoci passare ogni male.

e prosegue:

Con Morollo e Roman Meister stiamo lavorando sodo, sperimentando vari generi. Appena sentita la demo della produzione me ne sono innamorata e in un attimo ho avuto l’ispirazione.

Ho sempre avuto un debole per la musica latina!

Lavorerò sempre al meglio delle mie capacità dando sempre il massimo di me per riuscire a raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi”

MIS7ICA – Biografia

MIS7ICA, rapper capitolina della nuova generazione. Intraprende i primi passi nella scena hip hop underground italiana partecipando a diversi contest, tra cui le Audizioni Ufficiali organizzate da Honiro, dove si piazza sul gradino più alto del podio.

Nel 2019 inizia una collaborazione con i produttori Gumma Vybz entrando a fare parte del progetto Gumma Noyse.

Il primo brano realizzato da questa cooperazione é Elisir, dove Nicolle (questo il suo vero nome) dimostra le sue capacità sia in ambito hip-hop che pop, attirando l’attenzione della scena urban romana.

Il 5 Maggio 2020 è uscito il singolo 30, brano caratterizzato da melodie che si avvicinano all’ RnB ma che vengono accompagnate da skills di puro rap.

Immagine di copertina e dell’articolo di Luca Pipitone.