29 Marzo 2021
Condividi su:
29 Marzo 2021

Milva vaccinata posta uno scatto: “Fatelo, abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima”

L'artista, grazie alla sua collaboratrice storica, Edith Meyer, è molto attiva su Instagram

Milva
Condividi su:

Da diversi anni Milva, tra le nostre artiste più note al mondo, ha deciso di ritirarsi a vita privata abbandonando le scene anche per motivi di salute.

Ciò nonostante l’artista, che nel 2018 ha ricevuto il Premio alla Carriera al Festival di Sanremo anche grazie ad una petizione lanciata dal nostro sito internet, continua a comunicare sui suoi social grazie all’aiuto della sua assistente personale di una vita, Edith Meier.

Nelle scorse settimane per esempio tramite Instagram ha fatto i complimenti all’amica Ornella Vanoni per il suo ultimo album, ha dato l’ultimo saluto al fotografo Giovanni Gastel oltre a postare spesso esibizioni del suo immenso passato musicale.

Nei giorni scorsi Milva, per questioni anagrafiche, ha ricevuto il vaccino contro il covid-19, e ha voluto postare la foto del momento su Instagram per sensibilizzare e invitare tutti a farlo:

Io mi vaccino perché tengo alla mia vita a e alla vita altrui.
Fatelo anche voi. Abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima, e di abbracciare i nostri cari. Tutti quanti insieme possiamo farcela a sconfiggere questo virus.

Qui potete trovare il profilo ufficiale Instagram dell’artista oltre, a seguire, una nostra playlist Spotify con alcuni brani del suo repertorio scelti per noi dall’artista stessa. Buon ascolto!

MIlva