31 Maggio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
31 Maggio 2017

MICHELE ZARRILLO: dopo i sold out nei teatri, al via il tour estivo (DATE)

Michele Zarrillo è pronto a replicare il successo del tour nei teatri con le tappe estive. Si inizia l'8 giugno dalla Campania.

Condividi su:

Archiviato con successo il tour nei teatri, Michele Zarrillo è già pronto a ripartire con la tournée estiva che prenderà il via a giugno.

“Un segnale importante per la mia vita e per il mio percorso artistico, che è servito anche a consolidare ulteriormente il rapporto con il mio pubblico.

Il grande successo di questo tour teatrale (vissuto con grande calore ed entusiasmo da parte di un pubblico fedele e di un pubblico invece conquistato soprattutto dopo la recente partecipazione a Sanremo) non ha disatteso le mie aspettative, anzi ne è stato al di sopra.

In tempi in cui confrontarsi con altre realtà non è semplice per nessuno, ottenere riconoscimenti di questo livello ha un valore doppio.

I numerosi sold out che ha registrato il tour dimostrano che in Italia c’è ancora un pubblico attento a proposte meno pubblicizzate. Questo è un successo non solo per me, ma anche per il nostro settore, da tempo in crisi. E’ un segnale importante per la mia vita e per il mio percorso artistico, ed è servito anche a consolidare ulteriormente il rapporto con i miei fan, e a stabilire un nuovo contatto con chi solo da poco ha scoperto la mia musica”

Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: Alessio Graziani (piano, tastiere e voce), Roberto Guarino (chitarra e voce), Ruggero Brunetti (chitarra), Roberto Gallinelli (basso), Maurizio Dei Lazzaretti (batteria) e Andrea De Luca (violino).

8 giugno Giuliano in Campania (NA), Piazza Annunziata
11 giugno Canepina (VT), Piazzale 1° maggio
17 giugno Pontedera (PI), Piazza Martiri della Libertà
1 luglio Roma, CC Porta di Roma
20 luglio Caserta, Villa Carolina
30 luglio Dugenta (BN), Piazza Unità d’Italia
8 agosto Biccari (FG), Piazza Matteotti
17 agosto Senise (PZ), Piazza Aldo Moro
18 agosto Auletta (SA), Piazza
25 agosto Canale Monterano (Roma), Piazza del Campo
3 settembre Monteodoriso (CH), Piazza Umberto I
7 ottobre Padova, Teatro Geox

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO