7 Giugno 2021
Condividi su:
7 Giugno 2021

Michele Merlo: le parole dei cantanti per ricordare il giovane artista scomparso

Anche il padre dell'artista ha voluto ringraziare tutti i fan di Michele

Michele Merlo
Condividi su:

La morte del cantautore 28enne Michele Merlo a seguito di un’emorragia causata da una leucemia fulminante ha letteralmente scosso i fan del programma Amici di Maria De Filippi, dove aveva partecipato con lo pseudonimo di Mike Bird, ma non solo.

Sono centinaia di migliaia i messaggi che stanno comparendo sui social per dare un ultimo saluto al ragazzo. Tra questi molti artisti, sia tra gli amici conosciuti nel talent show, ma in generale tutta la musica.

Del resto Michele Merlo era un talento, e questo indubbio. Un talento irrequieto che faticava a trovare il suo posto nel mondo della musica… ma aveva 28 anni, tutta una vita ancora da vivere. Nel stringerci in un abbraccio alla famiglia Merlo e a tutti i suoi cari, andiamo a riportare nella pagina a seguire l’ultimo saluto dei cantanti.

Anche la Polydor, l’etichetta discografica dell’artista, ha postato una sua foto con queste parole: “Insieme a te e la tua musica per troppo poco tempo. Ti porteremo sempre nel cuore. Buon viaggio Michi.”

Sicuramente però le parole più importanti, quelle piene di dolore ma, al tempo stesso di gratitudine, sono quelle di Domenico Merlo, padre di Michele, che ha voluto ringraziare personalmente i fan del ragazzo sul suo gruppo Facebook ufficiale:

Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una STELLA, la più luminosa è Michele.

Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso.
GRAZIE

.

Clicca in basso per continuare.

Continua