10 Giugno 2018
Condividi su:
10 Giugno 2018

Michele Bravi mette a segno due sold out con “Piano B – A Night with Michele Bravi” e aggiunge una nuova data

Il nuovo progetto live di Michele Bravi, Piano B - A Night with Michele Bravi fa sold out. Aggiunta una nuova data. Ecco quando e dove!

Michele Bravi
Condividi su:

A pochi giorni dall’annuncio dei nuovi live denominati Piano B, Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor e ormai star del web e cantante di successo, annuncia il sold out delle due date e l’aggiunta di un nuovo appuntamento.

Piano B – A Night with Michele Bravi, questo è il titolo dei concerti che Michele terrà a novembre prossimo nella dimensione, per lui inedita, dei teatri.

Dopo l’annuncio delle prime due date a Milano e a Roma gli eventi hanno già registrato il sold out e così Michele Bravi aggiunge alla sua tournée un nuovo appuntamento milanese.

L’artista descrive così questa sua nuova avventura: “#PIANOb come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso.

Ecco il calendario aggiornato:

Domenica 18 novembre 2018 || Roma @ Quirinetta – ORE 21:00 SOLD OUT
Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 17:00 SOLD OUT
Mercoledì 28 novembre 2018 || Milano @ Largo Venue – ORE 21:00 SOLD OUT

Il prezzo dei biglietti a posto unico è di  € 30,00 + 4,50 diritti di prevendita.

 

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Attualmente Michele Bravi è in radio con il brano Nero bali, nuovo singolo di Elodie, con cui duetta e che vede la partecipazione di Guè Pequeno.

ARTICOLO DI ALL MUSIC ITALIA la riproduzione è severamente vietata.