14 Dicembre 2016
Condividi su:
14 Dicembre 2016

In attesa di SANREMO l’ascesa di MICHELE BRAVI passa attraverso un duetto con FRANCES

In attesa del suo primo Festival di Sanremo Michele Bravi duetta con Frances sulle note del brano "Don't worry about me"

michele bravi
Condividi su:

Michele Bravi come è ormai noto sarà tra protagonisti del Festival di Sanremo 2017 dove gareggerà nella categoria dei big con il brano Il Diario degli errori.
In attesa di questo importante evento il giovane artista è entrato in rotazione radiofonica negli scorsi giorni con il brano Don’t worry about me, canzone cantata dell’artista inglese Frances con cui Bravi duetta.

Frances è la rivelazione degli ultimi mesi per quel che riguarda la musica UK; fresca di una nomination al Brits Critics’ Choce e al BBC Sound of 2016.
Con Don’t worry about me la ragazza debutta ufficialmente nel mercato italiano e per impreziosire il suo brano ha scelto proprio la voce e le doti interpretative di Michele Bravi dando vita ad un duetto molto intenso.

michele bravi

Per quel che riguarda il Festival di Sanremo per Bravi sarà la prima partecipazione dopo che l’artista rifiutò di parteciparvi subito dopo la sua vittoria ad X Factor nel 2013 all’età di 18 anni.
Da allora il ragazzo ha pubblicato un EP e due dischi di cui l’ultimo, I Hate the music, in lingua inglese. Nel corso della sua carriera ha interpretato brani di Tiziano Ferro e Giorgia tra gli altri, ha realizzato un tour sold out ed è divenuto una vera e propria star del web dove conta 300.000 iscritti sul canale YouTube e centinaia di migliaia di follower su Instagram, Twitter e Facebook.

A Sanremo Michele Bravi si presenterà con il brano Il Diario degli errori, canzone scritta per lui da Federica Abbate, Cheope e Beppe Anastasi.