8 Marzo 2018
Condividi su:
8 Marzo 2018

MÈSA pubblica “TOUCHÉ”… ogni canzone è come un colpo di scherma

Uscirà il 2 marzo "Touché", l'album d'esordio di Mèsa. 11 canzoni che risentono di una particolare attenzione ai testi.

Mèsa
Condividi su:

Qual è il punto di contatto tra il linguaggio di una canzone e la scherma? La risposta è Touché, l’album d’esordio dell’artista romana Mèsa, che è uscito il 2 marzo per Bomba Dischi con distribuzione Universal Music Italia.

Touché è il participio passato del verbo francese toucher e in questo caso è il fil rouge che unisce le 11 canzoni che compongono l’album d’esordio di Mèsa. I brani esclamano e ammettono di essere stati colpiti nel vivo da una stoccata avversaria. Se non è l’avversario, è la stessa Mèsa a far notare a se stessa i piccoli e grandi intoppi della vita, delle relazioni, delle aspettative. Ogni canzone sembra un incontro di scherma dove non importa tanto chi vince o contro chi si gareggia, quanto il non aver paura di gridare “touché”!

Mèsa

Le prime due presentazioni dell’album saranno il 9 Marzo al Wishlist Club di Roma e il 27 Aprile al Circolo Ohibò di Milano.

IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO ‘A CHI’

L’uscita di Touché è stata anticipata dal singolo A Chi. Al videoclip hanno collaborato Beatrice Chima e Paolo Grossi alla regia, Adriano Accrocca al montaggio, mentre Junior Roger si è occupato di Graphic Fx.

Queste le parole che Mèsa ha utilizzato sui Social per presentare il videoclip: “Abbiamo fatto un viaggio che finisce al mare…”.

Foto dai Social di Mèsa


[amazon_link asins=’B079PHF8RD’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’775f059f-1b11-11e8-97df-03ebe92b942f’]