3 Marzo 2017
Condividi su:
3 Marzo 2017

#MEMOLIVE: vincono la 6a tappa SWEET AS SHIT ed EVA CAPOMAGI. Ospiti il 7 marzo ANDREA MIRO´ e DONATO SANTOIANNI

Ecco i risultati e i vincitori della sesta tappa del #MemoLive. Nella settima tappa ospiti Andrea Mirò e Donato Santoianni

#MemoLive
Condividi su:

La sesta tappa di #MemoLive, il contest musicale per artisti emergenti che si svolge ogni settimana al Memo Music Club di Milano, si è chiusa con la vittoria del gruppo degli Sweet as shit e di Eva Capomagi.
Ora tutto è pronto per il settimo appuntamento che vedrà come ospiti padrino/madrina dei nuovi artisti in gara due cantautori: la polistrumentista Andrea Mirò e il giovane Donato Santoianni.

Ma prima di conoscere i 7 artisti convocati per martedì, andiamo a scoprire come ogni settimana i risultati nel dettaglio della serata del 28 febbraio.

Partiamo dalla giuria web, ovvero i voti del pubblico attraverso i like sulla pagina Facebook ufficiale del #MemoLive che trovate qui dove potete anche votare i prossimi concorrenti in gara. Il peso della giuria web è del 25% sul totale.

1. Eva Capomagi 9.14%
2. Simona Coretti 8.29%
3. Emily 2.98%
4. Margherita 1.43%
5. Alessandro Tamagni 1.24%
6. Sweet as shit 1.01%
7. Fabe 0.91%

Passiamo quindi al voto del pubblico presente in sala che, ogni settimana, vota i due artisti che ha preferito assegnando 10 punti al primo e 5 al secondo. Peso totale del voto: 25%.

1. Margherita 6.16%
2. Sweet as shit 4.29%
2. Eva Capomagi 4.29%
3. Emily 3.54%
4. Simona Coretti 2.99%
5. Fabe 2.05%
6. Alessandro Tamagni 1.68%

Infine ecco il voto della giuria composta questa settimana da Antonio Vandoni, Direttore artistico musicale di Radio Italia e di Memo Music Club, da Oriana Meo di All Music Italia, da Tommaso Baroncelli di Mescal, da L’Altoparlante e da Egle Spaggiari del Memo Music Club. Il loro voto conta per il 50% del totale.

1. Sweet as shit
2. Eva Capomagi
2. Emily
2. Margherita
2. Simona Coretti
2. Fabe
2. Alessandro Tamagni

I due vincitori di tappa sono risultati quindi gli Sweet as Shit e Eva Capomagi.

La settima tappa è prevista per martedì 7 marzo con la solita formula per il pubblico (che vi ricordiamo essere importantissimo in quanto conta per il 25% del voto totale), ovvero ingresso a partire dalle 20 per la cena (alla carta o con piatto unico e drink a 20 €) o dalle 21:15 (ingresso con drink a 10 euro).  Il Memo Music Club si trova in via Monte Ortigara 30 a Milano.

Ospiti di questo settimo appuntamento saranno Andrea Mirò e Donato Santoianni.

Andrea Mirò è una cantautrice tra le più poliedriche del panorama musicale italiano… polistrumentista, autrice, produttrice e direttore d’orchestra. Nella sua carriera partita nel 1991 ha all’attivo sette dischi di cui l’ultimo, Nessuna paura di vivere, uscito nel 2016. Ha partecipato per quattro volte al Festival di Sanremo di cui l’ultima in coppia con Enrico Ruggeri.

Donato Santoianni ha iniziato la sua carriera sedicenne partecipando al programma Ti lascio una canzone a cui è seguito un album per Warner Music Italia contenente cover di brani pop riarrangiati in stile swing e impreziosito da un inedito di Niccolò Agliardi.
Nel corso degli anni ha vinto Area Sanremo ed è stato finalista tra i giovani nelle selezioni del Festival di Sanremo. Attualmente sta collaborando per l’uscita del suo nuovo album di inediti con Gianni Bella.

Qui di seguito invece trovate i nomi dei sette artisti che si esibiranno martedì 7 marzo:

NICOLE DI VIRGILIO

#memolive

VINCENZO ZOCCO

#memolive

CAMILLA SANTUCCI

#memolive

THE CROWSROADS

#memolive

MONICA MARZIOTA in arte MOMA

#memolive

RICCARDO MARCHETTI

#memolive

ANGELO SIRACUSA

#memolive