23 Febbraio 2017
Condividi su:
23 Febbraio 2017

#MEMOLIVE: I risultati della 5 tappa e i convocati della 6a con ospiti ANTONIO MAGGIO e CARLO BOLACCHI

Ecco i risultati della 5a tappa del #MemoLive e i convocati nella sesta. Ospiti della serata Antonio Maggio e Carlo Bolacchi

#memolive
Condividi su:

Martedì scorso si è svolta al Memo Music Club di Milano la quinta tappa del nuovo contest musicale per artisti emergenti, #MemoLive, un appuntamento che ha visto trionfare davanti ad una platea composta dal pubblico del Memo (ma anche da moltissimi artisti e addetti ai lavori) Alfredo Bruno e Pasquale Sculco. Ospite speciale della serata in qualità di padrino dei giovani talenti che si sono esibiti Paolo Vallesi e, a sorpresa, Amara che è intervenuta per cantare con Paolo il singolo Pace.

Come ogni settimana prima di annunciare i 7 artisti che si esibiranno martedì 28 febbraio riportiamo i risultati delle votazioni della serata che ha visto confrontarsi sei ragazzi a causa di una “defezione” dell’ultimo momento.

La giuria composta dal pubblico presente in sala con un peso del 25% ha decretato quanto segue:

1. Pasquale Scalco 7.17%
2. Damiano Brilli 6.15%
3. Alfredo Bruno 4.71%
4. Guendalina 3.89%
5. Mary*On 2.25%
6. Lisa Buralli 0.82%

La giuria del web ha votato invece per tutta la settimana fino alle ore 12 del martedì (orario a partire dal quale i voti non sono stati più conteggiati) a suon di like su Facebook ed ha avuto un peso del 25%.

1. Damiano Brilli 9.16%
2. Alfredo Bruno 8.25%
3. Lisa Buralli 3.87%
4. Guendalina 1.89%
5. Pasquale Sculco 1.10%
6. Mary*On 0.73%

Infine ecco il voto della commissione artistica composta da Antonio Vandoni (Direttore artistico musicale di Radio Italia e Direttore artistico del Memo Music Club), Massimiliano Longo (Direttore di All Music Italia), l’ufficio di promozione radio L’Altoparlante, Tommaso Baroncelli di Mescal Music e da Egle Spaggiari del Memo Music Club che ha avuto un peso del 50% ed ha così votato:

1. Alfredo Bruno
2. Pasquale Sculco
2. Guendalina

Dal totale complessivo sono risultati vincitori Alfredo Bruno e Pasquale Sculco.

 

Ecco invece gli artisti che si esibiranno martedì 28 febbraio in una serata in un cui saranno ospiti Carlo Bolacchi, uno degli 8 vincitori dell’ultima edizione di Area Sanremo, ed Antonio Maggio già vincitore della prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet e, da solista, del Festival di Sanremo 2013 tra le nuove proposte con il brano Mi piacerebbe sapere.

MARGHERITA

#memolive

SIMONA CORETTI

#memolive

SWEET AS SHIT

#memolive

FABE

#memolive

EVA CAPOMAGI

#memolive
EMILY

#memolive

ALESSANDRO TAMAGNINI

#memolive

Appuntamento quindi a martedì 28 febbraio.
Vi ricordiamo che il Memo Music Club si trova in via Monte Ortigara 30 a Milano e che il pubblico presente in sala sarà determinante in quanto votante.
Ingresso a partire dalle 20 per la cena (alla carta o con piatto unico e drink a 20 €) o dalle 21:15 (ingresso con drink a 10 euro).