25 Ottobre 2020
Condividi su:
25 Ottobre 2020

Memento: fuori il singolo “Mollamy”, uno scacciapensieri contro la negatività

E' uscito per l'etichetta Asian Fake Mollamy, il nuovo singolo del diciottenne Memento, considerato il pupillo di Venerus.

Condividi su:

E’ uscito Mollamy, il nuovo singolo del giovane cantautore Memento, noto per essere stato selezionato tra i 61 che hanno sostenuto l’audizione a Roma con l’obiettivo di approdare ad AmaSanremo e Sanremo Giovani.

“Paranoie, ansie, paure, statemi lontano.
fottiamo le bad vibes con la musica.”

Queste le parole postate da Memento per annunciare l’uscita del brano, pubblicato dall’etichetta Asian Fake.

Mollamy può essere definito come uno scacciapensieri cantato fra sé e sé per allontanare pesantezza e pensieri opprimenti.

Nel brano si possono notare alcuni dei tratti caratteristici di Memento, ovvero la delicatezza e la semplicità delle linee vocali, il suono della chitarra che emerge nella produzione curata da Stefano Iascone e l’attitudine fresca del giovane artista, che trasporta in musica la disinvoltura e la genuinità dei suoi anni.

“Mollamy è un dolce capriccio, scritta durante un brutto pomeriggio temporalesco un po’ di tempo fa. Volevo fottere le bad vibes. Inverno stammi lontano! Non voglio avere freddo.”

MEMENTO

Memento è il nome d’arte di Andrea, giovane artista nato nel 2002 e cresciuto ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd.

All’età di 11 anni inizia a studiare chitarra e poi a comporre i primi brani e a esibirsi in pubblico.

I primi brani escono due anni fa, con la pubblicazione di Non Mi Manchi e Non Ti Conosco.

Mollamy è il primo singolo uscito per l’etichetta Asian Fake, che lo ha guidato anche nel percorso di Sanremo Giovani dove si è presentato con il brano Non Lo Sai. E’ considerato il pupillo di Venerus.

Foto di Vittoria Elena Simone