25 Febbraio 2022
Condividi su:
25 Febbraio 2022

I Meduza annunciano “Odizzea – Live in Concert”, uno show in mondovisione per celebrare la salita all’Olimpo della musica dance

"Un viaggio epico che cambierà ogni cosa". Il trio è pronto per una nuova fase del suo percorso musicale

Meduza
Condividi su:

I Meduza si esibiranno per la prima volta in un live show in anteprima mondiale da New York il 29 aprile 2022.

Il trio di producer italiani annuncia Odizzea – Live in Concert, live in concert. I Meduza, dopo l’esibizione a Sanremo 2022 in qualità di superospiti (potete leggerne qui), proseguono la loro corsa senza mai rallentare.

I Meduza sono riusciti a trasformare l’Ariston in una gigantesca dancehall con i suoi beat irresistibili. Oggi, annuncia il live show Odizzea – Live in Concert previsto per il prossimo 29 aprile in world premiere dalla sala Great Hall dell’Avant Gardner di New York.

Meduza Odizzea

Eccellenza tutta italiana, il trio composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio è pronto a infiammare la Grande Mela. Lo spettacolo ha l’intento di sancire l’inizio di una nuova era musicale per i producers, un viaggio epico in tre dimensioni con destinazione futuro.

I Meduza, per la prima volta insieme live, porteranno sul palco un live concert completo composto dai loro più grandi successi che hanno fatto ballare chiunque in ogni angolo del pianeta: da Piece Of Your Heart e Paradise, fino all’ultimo brano con Hozier Tell It To My Heart.

MEDUZA ODIZZEA – LIVE IN CONCERT

La realizzazione di questo grande spettacolo elettronico ha coinvolto in prima persona i tre producer, che affermano:


È da un po’ di tempo che lavoriamo a questo progetto, in cui crediamo molto perché per noi rappresenta un’evoluzione di quello che siamo. Questo per noi è l’inizio di una nuova era, quella dei Meduza 2.0. Pensiamo che sia giunto il momento di suonare live davanti al nostro pubblico per permettergli di assaporare un’esperienza che si, ha un inizio e una fine, ma che assomiglia di più ad un viaggio, ad un’immersione totale in quello che per noi è il concetto di Odizzea.


Meduza

Una scenografia maestosa e dei visual innovativi renderanno prezioso questo viaggio adrenalinico di un’ora e mezza. I Meduza attraverseranno i confini della loro stessa musica come mai hanno fatto prima: Odizzea è un viaggio esplorativo, simbolo di una nuova partenza ma anche di un ritorno alle più vere origini della musica elettronica. Odizzea come predisposizione mentale al conoscere e allo scoprire, assaporando la bellezza dell’esperienza in tutte e tre le dimensioni.

Il trio non ha imitazioni nel panorama degli artisti italiani. Nel 2021 Mattia, Simone e Luca sono stati presenti nella Top 20 degli album più ascoltati dell’anno, raggiungendo l’incredibile traguardo di oltre otto miliardi di stream in tutto il mondo.