25 Gennaio 2022
Condividi su:
25 Gennaio 2022

I MEDUZA super ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2022

Con loro sul palco per far ballare l'Aristo ci sarà anche Hozier

Sanremo 2022 MEDUZA
Condividi su:

Sanremo 2022 MEDUZA super ospiti internazionali al Festival.

Il trio di Producer italiani sotto contratto con Island Records che ha già conquistato il mondo con oltre 8 miliardi di stream arriva per la prima volta al Festival di Sanremo nella prima serata in programma l’1 febbraio prossimo.

Tra i Producer più famosi e richiesti al mondo, i Meduza trasformeranno per una notte il palco dell’Ariston in un dancefloor infuocato.

I Meduza si aggiungono così ai vari ospiti confermati tra cui altri due baluardi della musica italiana nel mondo… i Måneskin con il loro rock e la regina del pop, reduce dalla vittoria del Golden Globe, Laura Pausini.

Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio si sono imposti sulla scena internazionale collezionando centinaia di certificazioni nel mondo e girando con un tour mondiale con ben 15 date sold out solo negli Stati Uniti.

SANREMO 2022 MEDUZA

Il trio approda per la prima volta a Sanremo accompagnato da Hozier, cantautore e musicista irlandese, con cui presenteranno Tell It To My Heart, brano record uscito lo scorso ottobre che ha totalizzato un milione di stream in meno di 24 ore dall’uscita e che oggi vanta più di 100 milioni di riproduzioni e svetta in cima al primo posto nella Dance Radio Chart americana, un primo posto che i MEDUZA hanno già raggiunto per ben tre volte con i precedenti singoli.

Ovviamente il trio presenterà anche altri grandi successi dal proprio repertorio.

I MEDUZA hanno centrato il successo al primo colpo nel 2019 con Piece Of Your Heart entrato in rotazione sulla BBC e diventato un caso planetario con una candidatura ai Grammy Awards 2020 nella categoria ‘Best Dance Recording’.

Nel 2020 esce Paradise, brano che ha ottenuto certificazioni oro e platino in 24 paesi con quasi un miliardo di stream su tutte le piattaforme.

Nel 2021, quando vengono scelti da Ed Sheeran per il primo remix ufficiale di Bad Habits. Insomma sono italianissimi ma è impossibili non considerarli super ospiti internazionali al Festival di Sanremo.