11 Settembre 2020
Condividi su:
11 Settembre 2020

Max Pezzali, imminente il nuovo disco di inediti del cantautore

Il nuovo disco sarà il quinto progetto discografico di inediti da solista per il cantautore

Condividi su:

Max Pezzali nuovo album.

L’atteso nuovo disco del cantautore e fondatore degli 883 ha finalmente un periodo di uscita.

A svelarlo è stato lo stesso Pezzali in una videointervista con Askmonty.it.

Max Pezzali nuovo album

Nell’ultimo periodo, nella fase del lockdown, Max ha continuato a lavorare sulle canzoni del nuovo album andando a rimetterci mano e arricchendole visto lo spostamento della data di uscita.

Ho lavorato alle canzoni del’album che adesso dovrà uscire, dovevamo uscire ad Aprile, chiaramente ad Aprile era improponibile, aspettato un po’ usciremo ad ottobre e andremo a mixarlo a fine del mese di settembre“.

Ha dichiarato il cantautore nell’intervista.

Il mese di ottobre quindi è quello programmato per l’arrivo del quinto album da solista che arriverà a cinque anni da Astronave Max, ultimo album di inediti uscito nel giugno del 2015.

In questi cinque anni Max Pezzali ha pubblicato la raccolta Le canzoni alla radio e il disco in trio, ideale continuazione del tour, Max Nek Renga.

Nel 2019 inoltre il cantautore ha pubblicato quattro singoli inediti: Welcome to Miami (South Beach) ed In questa città a cui hanno fatto, nel 2020, Sembro matto e Una canzone come gli 883 con la DPCM Squad.

Al momento è ancora da riprogrammare il concerto, già sold out, San Siro canta Max, lo show che avrebbe visto il debutto di Max Pezzali allo Stadio San Siro.