4 Gennaio 2018
Condividi su:
4 Gennaio 2018

MAX PEZZALI per tre mesi a “Che Fuori Tempo che Fa” al posto di Fabio De Luigi

Max Pezzali prenderà il posto di Fabio De Luigi nella trasmissione Che Fuori Tempo che Fa dall'8 gennaio tutti i lunedì sera su Raiuno

Max Pezzali
Condividi su:

Sarà un 2018 impegnativo per Max Pezzali. Dall’8 gennaio il cantautore prenderà il posto di Fabio De Luigi nella trasmissione Che Fuori Tempo che Fa in onda tutti i lunedì in seconda serata su Raiuno.

Fabio De Luigi infatti, a causa di impegni cinematografici non meglio specificati, sarà assente per 3 mesi e la scelta del sostituto è caduta proprio sull’ex frontman degli 883.

L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dall’artista pavese sulle sue pagine social.

Sarà, quindi, un 2018 ricco di impegni per Max Pezzali. Oltre a Che Fuori Tempo che Fa, Max Pezzali sta promuovendo il suo album Le Canzoni alla Radio uscito il 17 novembre (QUI la nostra videointervista di presentazione) e il 18 gennaio partirà in tour con Nek e Francesco Renga (QUI le date).

Dopo la versione a tre voci del singolo Gli Anni, MaxNekRenga hanno pubblicato per le radio una particolare versione di Fatti Avanti Amore, singolo che ha permesso di Nek di arrivare al secondo posto al Festival di Sanremo 2015.

MAX PEZZALI IN TV

Max Pezzali

Max Pezzali tornerà in un programma televisivo quasi 2 anni dopo l’esperienza di Coach di The Voice.

Molti ricordano Max anche nella trasmissione estiva Nord, Sud, Ovest, Est in cui, nell’estate 2013, insieme a Paola Iezzi e Jake La Furia, ha girato l’Italia alla ricerca dei protagonisti dei tormentoni musicali delle estati passate.

Precedentemente Max Pezzali condusse Sanremo Giovani 1998 con Alessia Merz, la trasmissione che presentava i giovani che avrebbero partecipato all’edizione successiva del Festival di Sanremo, curiosamente presentato da Fabio Fazio, padrone di casa di Che Fuori Tempo che Fa.

Il ruolo di Max nella trasmissione di Fazio sarà sostanzialmente quello di trait d’union con i vari ospiti. Pare, infatti, che l’artista pavese abbia un’ottima cultura generale che gli permette di essere a proprio agio in ogni tipo di conversazione e situazione.

A questo punto non ci resta che attendere lunedì 8 gennaio in seconda serata su Raiuno. Sarà una buona occasione per vedere Max Pezzali in una veste diversa e inedita.

 

Foto dai Social di Max Pezzali