29 Dicembre 2017
Condividi su:
29 Dicembre 2017

MAX NEK RENGA: in radio la versione a tre voci della superhit “Gli Anni”

Gli Anni, brano degli 883 del 1995, arriva in radio nell'inedita versione a tre voci: Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Aspettando il Tour!

gli anni
Condividi su:

Gli Anni, storica hit degli 883, torna in radio in un’inedita versione a tre voci.
Manca sempre meno alla partenza di Max Nek Renga – Il Tour, uno degli appuntamenti più attesi del 2018. Negli ultimi giorni è stata resa nota la scaletta dei live (ne abbiamo parlato QUI) e sono stati annunciati 3 singoli per addolcire l’attesa.

Ora, come ultimo regalo del 2017, ecco Gli Anni nell’inedita versione che vede interagire Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Il brano è ora disponibile in radio e insieme alla versione a tre de Il mio giorno più bello nel mondo di Renga e in attesa di Fatti avanti amore di Nek.

La versione della hit degli 883 Gli Anni (datata ormai 1995 e traccia conclusiva dell’album La Donna, il Sogno e il Grande Incubo) è un inno di una generazione, ma curiosamente è un brano in cui tutti ci si possono riconoscere.

Attualmente Max Pezzali, Nek e Francesco Renga stanno partecipando ad alcuni appuntamenti promozionali visto che l’esordio del Tour si avvicina. Ogni volta che appaiono in un programma televisivo riescono a catalizzare l’attenzione anche grazie all’alchimia che i tre mostrano e che hanno cementato in tanti anni di amicizia.

MAX NEK RENGA – IL TOUR

Max, Nek e Francesco Renga saranno accompagnati in tour da una band composta da 9 elementi che forniranno il giusto supporto alle tre voci così diverse, ma tutte in grado di regalare emozioni.

Aspettando la data zero del 18 gennaio a Jesolo, non resta che ascoltare questa succulenta preview, cercando di immaginare anche gli altri brani in questa inedita veste. (QUI le date di Max Nek Renga – Il Tour).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO