11 Gennaio 2018
Condividi su:
11 Gennaio 2018

MAX NEK RENGA IL TOUR: meno di due settimane al via! Nel frattempo si aggiungono nuove date

Si avvicina l'inizio di uno degli eventi live più attesi del 2018: Max Pezzali, Nek e Francesco Renga in Tour. E si aggiungono 3 nuove date.

max nek renga
Condividi su:

Si avvicina il momento in cui MAX NEK RENGA, ovvero Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saliranno insieme sul palco e daranno il via a una serie di concerti che li porterà in giro per l’Italia fino a fine aprile.

Proprio a pochi giorni dall’inizio del Tour, previsto con la data zero del 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo, è stato annunciato il sold out delle date di Bologna, Brescia e Torino.

TRE NUOVE DATE

Per ampliare la tournèe e per permettere all’inedito trio di toccare altre zone del Paese, sono state annunciate tre nuove date. Eccole:

7 aprile al Pala Prometeo di ANCONA
12 aprile al Pala Mazzola di TARANTO
16 aprile alla Zoppas Arena di CONEGLIANO (Treviso)

(QUI la scaletta del Tour e QUI le nuove date)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

I SINGOLI IN RADIO

Max

Nel Tour Max, Nek e Renga interpreteranno a tre voci i brani delle loro carriere. Tre repertori di tre artisti che hanno segnato il periodo più recente della musica italiana.

In attesa di partire con il tour, Max (ora in TV tutti i lunedì a Che Tempo Che Fa), Nek e Renga hanno presentato tre brani, ora in rotazione radiofonica, nelle inedite versioni a tre voci. La scelta è caduta su Il mio giorno più bello nel Mondo di Renga, Fatti avanti Amore di Nek e l’epica Gli Anni di Max Pezzali (QUI l’articolo di presentazione).

I tre brani sono stati registrati live durante le prove musicali del tour appena concluse, insieme alla super band da 9 elementi che accompagnerà gli Artisti in tour.

Foto di Luisa Carcavale