11 Ottobre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
11 Ottobre 2015

MAX GAZZÈ: la storica band per il nuovo tour 2016 (CALENDARIO e BIGLIETTI)

Annunciate per il febbraio 2016 le prime 4 date del nuovo tour di Max Gazzè. Ecco il calendario!

Condividi su:

Max Gazzè, dopo aver pubblicato il nuovo singolo La vita com’è (Universal Music) che anticipa il nuovo album di inediti, Maximilian, previsto per fine ottobre (leggi qui), annuncia il tour in allestimento per il nuovo anno (prodotto da Otrl Live).

Sono state annunciate le prime quattro importanti date per il tour che prenderà il via a febbraio: Estragon di Bologna, Alcatraz di Milano, Atlantico Live a Roma e Obihall di Firenze.

Max Gazzè si prepara ad attraversare l’Italia con una band affiatatissima, composta dagli stessi musicisti che lo accompagnano da anni sia nei live, sia nei progetti in studio: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max “Dedo” De Domenico ai fiati.

Ecco le prime date annunciate:

5 febbraio Bologna – Estragon
10 febbraio Milano – Alcatraz
19 febbraio Roma – Atlantico Live
25 febbraio Firenze – Obihall

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Max Gazzè date tour

Intanto il singolo La vita com’è va a gonfie vele: questa settimana è all’ottavo posto della classifica FIMI dei singoli più venduti della settimana, al 14° posto di quella Earone dei pezzi più programmati dalle radio (6° tra le canzoni italiane) e il video è il 17° più trasmesso dalle TV.

MAX GAZZÈ – LA VITA COM’È – VIDEO UFFICIALE