10 Luglio 2015
Condividi su:
10 Luglio 2015

MAX GAZZE’ dal 10 luglio in Tour Coast to Coast (BIGLIETTI)

Max Gazzè in attesa dell'ultima data del tour con Fabi e Silvestri, a partire dal 10 luglio sarà protagonista del tour Coast to Coast

Condividi su:

Dal 10 luglio Max Gazzè sarà in tour Coast to Coast. Il suo viaggio itinerante lo porterà in giro per l’Italia con la sua band storica, gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni, quelli che sono attualmente in studio con lui: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

In attesa dell’evento conclusivo del fortunatissimo tour con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri (l’ultimo concerto sarà il 30 luglio al Postepay Rock, all’Ippodromo delle Capannelle a Roma), Max Gazzè riprende le fila del suo percorso da solista e, con la sua forte personalità ed originalità, riprenderà il contatto diretto con il suo pubblico.

Al momento le prime date confermate sono dieci, se ne aggiungeranno sicuramente di nuove:

Max-Gazzè-Coast-to-Coast

MAX GAZZE’ – Coast To Coast – Live Tour 2015 

10 luglio Parco della Certosa di Collegno (TO) – dal “Flowers Festival”
13 luglio Ghilarza (OR) – Piazza San Palmerio
1 agosto Marcianise (CE) – La Reggia Designer
5 agosto Treviso – nella rassegna “Suoni Di Marca Festival”
10 agosto Campomarino (CB) – Festival “Aestiva 2015”
11 agosto Civitanova Marche – in Piazza XX Settembre
12 agosto Marina Di Pisa (PI) – nell’ambito del Festival “Metarock Al Mare”
16 agosto Zafferana Etnea (CT) – nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Comunale Falcone Borsellino
17 agosto Furnari (ME) – all’Arena Vittorio Emanuele
6 settembre Conca della Campania (CE) – in Piazza Umberto I

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il 23 luglio, inoltre, sarà protagonista del Vodafone Music Night, all’arena estiva dei milanesi, la Darsena dei Navigli.

Il nome del tour richiama il film, uscito nel 2010, Basilicata Coast to Coast in cui Gazzè ha recitato al fianco di Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno e Rocco Papaleo.

Max Gazzè è già in studio, con i suoi amici musicisti, a scrivere il suo prossimo album di inediti che seguirà il fortunato album, da solista, Sotto Casa del 2013, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo dello stesso anno, che ha confermato il cantautore come un artista eclettico, poliedrico (a dir poco!) e dal forte impatto live, con la sua Sotto Casa non è passato sicuramente inosservato.