25 Giugno 2020
Condividi su:
25 Giugno 2020

Matteo Markus Bok: “Háblale Claro”, nuovo singolo del nuevo Príncipe del Pop Latino

Dopo un lungo periodo di ritiro musicale a Miami, è finalmente uscito "Háblale Claro", il nuovo travolgente singolo estivo di Matteo Markus Bok.

Matteo Markus Bok Háblale claroMatteo Markus Bok Háblale claro
Condividi su:

E’ uscito il 19 giugno il nuovo singolo di Matteo Markus Bok Háblale Claro (etichetta ARM RecordsIngrooves). Si tratta della prima tappa musicale di un viaggio artistico che il giovanissimo artista ha intrapreso verso gli Stati Uniti e che ora lo vede stabilmente a Miami (ne abbiamo parlato Qui e Qui).

In Florida, nonostante la lontananza da casa e l’emergenza sanitaria, Matteo Markus Bok ha lavorato costantemente con produttori del calibro di Yarek Orsini “Yo-Yo” (producer che ha lavorato con Cosculluela, Bad Bunny, Daddy Yankee e molti altri artisti), Jaime Coscu e Antonio Baglio per proseguire il suo sogno musicale.

Háblale Claro ha tutte le caratteristiche per diventare una delle hit più forti dell’estate, grazie a un mood iptnotico e un ritmo seducent.

MATTEO MARKUS BOK HÁBLALE CLARO

“La quantità di gioia, paura e gratitudine che provo nel mio cuore in questo momento è quasi inspiegabile.

Ma voglio solo dire grazie. Nell’ultimo anno mi sono preso il tempo per ritrovarmi nella musica che stavo creando e ora che l’ho fatto, ora che ho trovato le persone che credono in me e sono disposte a dare tutto, come me, per realizzare i miei sogni, so di poter condividere nuovamente le mie creazioni con tutti voi.

L’amore che ti ho ricevuto su #HablaleClaro è incredibile, e voglio che sappiate che non lo do per scontato. Questo è un nuovo capitolo della mia vita, e sono così grato di iniziare con tutti voi al mio fianco! Vi amo tutti.”

Questo il messaggio che Matteo Markus Bok ha postato sui social in inglese e spagnolo.

L’artista, che lo scorso anno ha pubblicato l’album Cruisin’ (ne abbiamo parlato Qui) sta ora conquistando una nuova importante porzione di pubblico. In Messico già è stato nominato come el nuevo Príncipe del Pop Latino.