24 Gennaio 2024
Condividi su:
24 Gennaio 2024

Marsica: dopo il successo di “T’amo” arriva il nuovo singolo, introspettivo e coinvolgente, “O’ ssaje solo tu”

Il precedente singolo è diventato virale su TikTok e conquistato diverse playlist editoriali

Marsica "O' ssaje solo tu"
Condividi su:

Con un totale di 150.000 follower sulle principali piattaforme social torna Marsica, rivelazione del pop napoletano che con l’ultimo singolo, “T’amo“, ha raggiunto risultati ragguardevoli. Il nuovo brano, fuori in radio e in digitale dal 26 gennaio, è “O’ ssaje solo tu“.

Il percorso discografico di Marsica è partito nel 2011 con il singolo “Adesso”. Nel corso degli anni il suo seguito è andato sempre crescendo fino a quando, nel 2017, ha inaugurato una nuova fase della. sua carriera, collaborando con artisti molto noti come Ivan Granatino, Gianluca Capozzi e Rosario Miraggio.

A luglio del 2023 l’artista ha lanciato il singolo “T’amo“, canzone che ha conquistato diverse playlist editoriali, 700.000 stream sul solo Spotify e oltre 6 milioni di views del video su YouTube. Ora per Marsica è arrivato il momento di consolidare quanto fatto sino ad oggi con il singolo “O’ ssaje solo tu” fuori su etichetta Mia nonna è più social di me con distribuzione ADA Music Italy.

Il brano è un viaggio introspettivo dal sound contemporaneo tra i vicoli di Napoli, dove un amore corrisposto lascia spazio alle paure del poter perdere la persona amata.

L’idea di questo nuovo singolo, dal sapore partenopeo e dal ritmo incalzante, è di Luigi De Angelis (fratello di Marsica) il quale ne ha curato parte del testo insieme alla stessa interprete, Amedeo Perrotta (Ames) e Pierluigi Picarelli.

Il videoclip, con la regia di Francesco Polise, sarà disponibile dal 26 gennaio alle ore 14 qui.

Queste le parole di Marsica su questa nuova canzone e sulle aspettative che in essa ripone…

Spero con questo brano di riuscire a far arrivare un messaggio di energia e speranza all’ascoltatore. Vivere le proprie emozioni al massimo senza pensare al domani e soprattutto a quanto di brutto accade attorno a noi potrebbe essere un buon punto di partenza.