9 Giugno 2022
Condividi su:
9 Giugno 2022

Marlene Kuntz fuori “La fuga” che anticipa il nuovo album di inediti

La band piemontese è già impegnata con le date del tour "Karma Clima Experience".

marlene kuntz
Condividi su:

I Marlene Kuntz hanno lanciato nelle scorse settimane un nuovo singolo, La fuga, brano fuori per Ala Bianca e prodotto da Taketo Gohara.

Il brano arriva dopo 5 anni di attesa e anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, previsto per il prossimo settembre.

La fuga è un classico rock con testo di Cristiano Godano e farà parte del nuovo progetto che unisce musica e difesa dell’ambiente. Qui a seguire la copertina.

marlene kuntz

La lotta al cambiamento climatico è già presente nel primo singolo e in tutte le fasi del progetto artistico, dall’ideazione alla registrazione dei brani nelle residenze, fino ai concerti.

La fuga, come gli altri brani del nuovo album dei Marlene Kuntz, ha visto la luce durante laboratori in residenza con comunità della Provincia di Cuneo – Viso A Viso Cooperativa di Comunità di Ostana, Birrificio Agricolo Baladin di Piozzo e Borgata Paraloup, in collaborazione con Unioncamere Piemonte. Regia e fotografia del video sono firmate da Marco Jeannin.

marlene kuntz

Marlene Kuntz – Karma Clima Experience (date)

Il nuovo tour dei Marlene Kuntz è partito pochi giorni fa con l’inaugurazione dell’edizione 2022 del Festival CinemAmbiente a Torino, in coincidenza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente.

11 giugno – Ostana (Cuneo)
1° luglio – NXT Station – Bergamo
3 luglio – Skiarea Pejo – Val di Sole (Trento)
12 luglio – Piazza Italia – Loano
20 luglio – Magnolia a Milano
30 luglio – Nousfest – Locorotondo

 

Immagine di copertina e nell’articolo di Michele Piazza