13 Novembre 2017
Condividi su:
13 Novembre 2017

“Lasciati amare” è il consiglio di MARIO VENUTI nel terzo singolo estratto da “Motore di vita”

Dopo il successo di "Caduto dalle stelle" e "Tutto questo mare" Mario Venuti lancia in radio "Lasciati amare".

Mario venuti
Condividi su:

Dopo il grande successo radiofonico a sorpresa dei precedenti singoli, Caduto dalle stelle e Tutto questo mare, Mario Venuti è pronto a tornare in radio con il terzo singolo estratto dall’album Motore di vita.

L’estate 2017 è sicuramente stata un momento da ricorda per il cantautore che, tornato con questo nuovo album da indipendente (Microclima/Puntoeacapo/Believe Digital), è riuscito a conquistare le radio italiane con i primi due singoli estratti. In particolare il primo, Caduto dalle stelle, ha riscosso un buon successo anche con il videoclip che, al momento, conta quasi 2 milioni di views.

Mario venuti

Dal 17 novembre arriva in radio il terzo singolo Lasciati amare

Amore e musica. La voce della persona amata come un richiamo di sirena, spegne ogni altra musica – racconta Mario Venuti L’amante fa della sua anima uno strumento che vibra di passione. La richiesta espressa nel titolo è più che altro un’offerta. Di solito nelle canzoni si chiede di essere amati, qui invece si chiede di accettare un dono affettivo“.

Lasciati amare è contenuto in Motore di vita, un disco composta da 11 brani inediti a cui si aggiunge Non è peccato, brano che il cantautore scrisse nel 2005 per Syria e che ha dato il titolo al sesto album dell’interprete romana, qui cantato per la prima volta da Venuti con un nuovo arrangiamento curato, come tutto il disco da Seba.

Nel frattempo continua il Motore di vita Tour. Ecco le prossime date:

18 novembre al Shore di Milazzo (Messina);
23 novembre al Teatro Bibiena di S. Agata Bolognese (Bologna);
24 novembre al Teatro Salieri di Legnago (Verona);
1 dicembre “Mario meets jazz LIVE IN TOKYO” al Galà della Camera di Commercio Italiana in Giappone a Tokyo;
9 dicembre al Palazzetto Fevi di Locarno in Ticino (Svizzera).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO