29 Dicembre 2020
Condividi su:
29 Dicembre 2020

Mario Biondi: nel 2021 il nuovo album “Dare” per festeggiare i suoi 50 anni

Uscirà nel 2021 il nuovo album di Mario Biondi Dare, progetto ricco di collaborazioni con 10 inediti, più 3 rivisitazioni di grandi successi

Condividi su:

Uscirà il prossimo 29 gennaio il nuovo album di Mario Biondi Dare, progetto ricco di collaborazioni che verrà pubblicato per festeggiare l’artista che taglierà il traguardo dei 50 anni.

L’annuncio arriva da Instagram, dove l’artista ha postato anche la cover del disco.

“Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima. Il 29 gennaio, giorno successivo al mio cinquantesimo compleanno, uscirà ‘Dare’, il mio nuovo album.”

MARIO BIONDI DARE

Dare è una pubblicazione Beyond distribuita da Sony Music (cd e doppio LP 180g) e The Orchard per la distribuzione digitale worldwide.

Si tratta di un progetto ricco di collaborazioni con vecchi e nuovi amici, 10 inediti, più 3 rivisitazioni di grandi successi della musica internazionale, realizzati col sound che lo ha reso celebre.

L’ultimo album dell’artista catanese risale al 2018, anno in cui uscì Brasil, disco acclamato dalla critica, ma non così apprezzato dal pubblico (Qui la nostra videointervista).

La copertina di Dare, realizzata da Paolo De Francesco, ritrae Mario Biondi con alle spalle il celebre murale alato di Colette Miller, visual artist e performer nativa di Richmond (Virginia) che vive a Los Angeles, autrice del progetto Angel Wings.