21 Marzo 2021
Condividi su:
21 Marzo 2021

Mario Biondi: rinviate in autunno le due date di anteprima del tour

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, sono rinviate al prossimo autunno le due date di anteprime del tour di Mario Biondi.

Mario Biondi
Condividi su:

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, sono rinviate al prossimo autunno le due date di anteprime del tour di Mario Biondi.

L’artista lo scorso mese di febbraio ha pubblicato l’album Dare, che sarà il focus dello show live che si terrà il prossimo mese di ottobre.

La scorsa settimana il progetto discografico è stato scelto dall’emittente radiofonica inglese Jazz FM come disco della settimana.

Il brano Show Some Compassion, legato a un progetto benefico nato da un’idea di Nino Frassica, è ora accompagnato da un videoclip al quale hanno preso diversi amici del cantautore.

“I proventi verranno devoluti all’associazione A.ris.me per la riqualificazione di Fondo Fucile, un’area urbana di Messina.”

MARIO BIONDI TOUR

Le due anteprime del tour di Mario Biondi, prodotto e organizzato da Friends & Partners e originariamente previste a marzo 2021, saranno a oggi recuperate il prossimo mese di ottobre.

Ecco le nuove date.

1 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano
3 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
Ulteriori informazioni su: www.ticketone.it.

Radio Monte Carlo, che da sempre segue e supporta l’artista siciliano, è la radio ufficiale del tour 2021 di Mario Biondi.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI